26 maggio 2008

Per non bloccarlo...vado col meme.

1 Che ora è?13,53 (l'inizio....)
2 Nome: Marina
3 Compleanno: 3 dicembre
4 Segno zodiacale: sagittario
5 Tatuaggi:no
6 Piercing: no
7 Sei innamorato/a? no
8 Ti piaci? mica tanto
9 Hai già amato al punto di piangere? pianto tanto, ma non è un "metro di misura"
10 Hai già fatto un incidente in macchina? no, thanks god!
11 Hai mai avuto una frattura? no
12 Vino o birra? VINO
13 Ti fidi dei tuoi amici? CERTO, se sono amici?!? Uno vale per me 30.000, gli innumerevoli nulla. (Erodoto)
14 Colore preferito per l'intimo:questa non merita risposta
15 Numero preferito? ma...diciamo 3
16 Musica preferita? musica sempre, preferita forse la settima di Beethoven. (Chiedo scusa a Rachmaninov e a Puccini)
17 Cosa ti manca? il palcoscenico
18 Cosa odi? (Odo augelli far festa....)nulla. Mi disturbano ignoranza, grettezza, arroganza...mi fermo?
19 Cosa pensi appena sveglio/a? riuscirò a riaddormentarmi?
20 Da chi hai ricevuto questo meme? dall'Orso, (ma me la pagherà...)
21 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Sandro a Mashad(Iran) e Amedeo a Goa (India) dimenticavo la Jane a Fort Lauderdale (Florida) scusa,scusa,scusa
22 Cosa cambieresti della tua vita? il "giro vita"(4/5 centimetri)
23 Sei felice? esagerato!!!!Da bambina,forse....
24 Proverbio preferito: Ma! non è un proverbio...Minime indica.
25 Libro preferito: Difficile risposta....forse....Il profumo di Suskin?(...che non si offendano i classici)
26 Di cosa hai paura? della paura.
27 Una sola parola per chi ha scritto questo meme: nel prossimo...un pò più di impegno e fantasia?
28 Film preferito: il pranzo di Babette.
29 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? primi anni del '900, pittrice.Ovviamente a Parigi.
30 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? vicino a me la foto di un bambino di circa 4 anni che ,coperto di terra, trasporta mattoni più grandi di lui...
31 Cosa non cambieresti? il mio cognome
32 Un posto dove ti piacerebbe andare: in questo momento,o tra mezz'ora, a Pollara (Salina)
33 Pensi che qualcuno farà questo meme? Questa proprio non la capisco...
34 Chi sei sicuro che lo farà? come sopra
35 Ottimista o pessimista? ottimista....ma non so ancora per quanto...
36 Profumo preferito: Eau D'Issey
37 Sport preferito: Dei praticati il tennis, da seguire in tv, olimpiadi
38 Timido/a o estroverso/a? estroversa
39 Il frutto preferito: albicocca
40 Mare o montagna? Mare, lo porto nel nome e anche nel cognome
41 Hai paura della morte? non la mia
42 A che ora vai a letto di solito? 23/24
43 Cane o gatto? gatto
44 Colore preferito: indaco
45 Il segno zodiacale che più ti piace: il mio, ovvio
46 Il segno che ti piace meno: toro per le donne, gemelli uomini
47 La canzone preferita: Cry baby (Janis Joplins)
48Un oggetto a te caro: la foto del bimbo dei mattoni
49 Con chi faresti un viaggio? con la Roxi
50 Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Porta pazienza......

Per continuare la catena di Sant Antonio....lo passerei a Nella (se non l'hai già fatto)

10 commenti:

Orso Polare ha detto...

Ohhh ... adesso mi metto a studiarlo a memoria!!

Orso Polare ha detto...

Ahh ... dimenticavo: Dici che devo preoccuparmi, visto la tua risposta alla domanda 20? ;-)))

Ti auguro comunque un bellissima giornata!

marisgutta ha detto...

E si! 'Sto papiro mi ha tenuta incollata allo schermo per ore....
Copia, cancella, ordina, rispondi e incolla...incolla...INCOLLA.. niente, non mi si incollava mai....
Adesso è fatto (non mi sembrava carino non ricambiare la "gentilezza"......)comunque...tu sta' all'erta...
Buon dì anche a te(è arrivato il sole dalle vostre parti?)

Nadia ha detto...

Io l'ho trovato divertente e poi... si conosce qualcosa in più su altre persone. BBB

Nella ha detto...

Mi spiace l'ho già fatto!!!
Comunque leggendolo ti conosco meglio e poi festeggi il compleanno lo stesso giorno della persona più importante della mia vita, quindi mi ricorderò di farti gli auguri.
Smack buona serata!!!!

Orso Polare ha detto...

Hhihihihi ... avrei voluto vederti ;-)))

Sì, c'è il sole. Ma non è un sole bello. Ieri (martedì) erano 29° con un'umidità spaventosa. Si moriva.

Nella ha detto...

Qui fa un caldo da piena estate, c'è un po di vento ma è caldissimo =(

Quindi faccio la doccia ogni 5 minuti

marisgutta ha detto...

32° !!!!Boccheggio generale di gatti e umani...ho aperto il tetto della loro casetta (la neo mamma si ostina a restarci dentro...) per fortuna si è fermato il vento di ieri, in compenso il giardino è diventato marrone dalle foglie e dagli aghi di pino!!!oggi quindi mano ai rastrelli.
Nella!!mi è scappato il tuo meme, andrò a cercarlo.(allora non è stato proprio inutile, se il giorno del mio comple, riceverò un pensiero in più)

Nella ha detto...

Certo puoi contarci i miei auguri sono assicurati!!!
Notte marisgutta!!!

Orso Polare ha detto...

Allora facciamo pure che siano due pensieri in più per il tuo compleanno ....