04 maggio 2008

4 bocche in più

Ma quante pippe mi sono fatta....è troppo giovane,
non è stata svezzata dalla madre,quindi cosa ne sà
di parto, allattamento....(devo però premettere, a
mia discolpa, che quando Gino ha partorito non se
ne è resa conto.....li ha abbandonati ) infatti , venerdì
è scomparsa.
L'ho cercata dappertutto.Niente.
Ecco! ...............................
Sabato mattina alla colazione, arriva trottando,
maaagra....non sapevo se rimproverarla o coccolarla,
ma lei tranquiiilla ha mangiato, e poi per tutto il giorno
è rimasta con noi, gatti e non, a prendersi la sua dose
giornaliera di coccole (è anche ruffianissima, sfrutta
la sua cucciolinità ).
Le ho parlato, ho domandato....niente.
Indifferente.
E poi......oggi pomeriggio col mio fascio di foglie secche
della yucca, vado per gettarle nel cestone..............
OCCUPATO !
Ragazzina e quattro (quattro!) cucciolotti a pranzo.
(avevo preparato una bellissima cameretta.....ma ha
scelto la spazzatura....)
Posted by Picasa

Nessun commento: