04 maggio 2008

eccoli

Posted by Picasa

9 commenti:

Orso Polare ha detto...

Auguri alla neo mamma!!!

Ma tu, adesso, ti senti un pò nonna?? (hihihihi ...)

marisgutta ha detto...

Preferisco....zia.
(anche se non posso dire che assomigliano tutto a me.)
Pesante 'sto lunedì, dopo tanti ponti??

Orso Polare ha detto...

Ciao zietta!!

Pesante??? Macché ... finalmente un pò di relax (non sto scherzando!) ...

Buon inizio settimana!!!

Il matto ha detto...

Madre natura SA! Anche se non dice nulla ...
Il matto

marisgutta ha detto...

Parole sante!!


(...se no i xè mati, no i voemo)
Benpassato Matto.

artemisia comina ha detto...

dalle una grattatina da parte mia.

liù ha detto...

quanto ti invidio!...e quanta nostalgia:avrò avuto duecento gatti per casa nella mia vita, tra parcheggiati, raccolti malati, sani, di tutte le razze,età, colore, dimensione...ma soltanto una volta ho avuto una femmina che mi ha partorito per ben due volte in casa.Avevo solo dieci anni ma ricordo ancora benissimo dei pigolii stridenti e acuti,e due corpicini bagnati,le leccate infinite della mia Ciucchera:mi sembrava di sentire la mia lingua consumata...quanto ti invidio!

liù ha detto...

quanto ti invidio! avrò avuto duecento gatti per casa nel corso del la mia vita: ospitati, parcheggiati dagli amici, raccolti curati e poi sistemati,neonati o vecchissimi, rossi e tigrati,neri per lo più ma soltanto una femmina mi ha partorito in casa, due volte.Avevo dieci anni ma ricordo benissimo pigolii stridenti e acuti, lunghissime, interminabili leccate della mia Ciucchera:spiando dalle fessure della cestina nella quale aveva partorito mi domandavo come se la doveva sentire quella lingua. Quanto ti invidio!

marisgutta ha detto...

Liù (forse dalla Turandot del Maestro?)hai nostalgia del ronfare di micini? ma ci penso io....(ma dove sei?)