28 aprile 2008

PERFETTA !

Ma ho il giardino pieno!!!!
Posted by Picasa

4 commenti:

Orso Polare ha detto...

Esteticamente quasi un'opera d'arte, ma per il giardino un pò una menata ... ;-))

Giuseppe Scano ha detto...

prenditele e magiatele per pranzo . grazie della visita . peccato che non sia una utente splinder altrimenti t'avrei invitato sull'altro blog . per la tua domanda proverò non appena ho un attimo di tempo a contattare la mia utente che ha messo quella cosa e poi ti manderò la risposta
cioa giuseppe

clochart ha detto...

ho le lumache in giardino, i barattoli di marmellata di arance amare che si stanno raffreddando, una serie di gatti e deliri a loro collegati, due blog a vasi comunicanti di cui non si capisce dove inizia l'uno e dove finisce l'altro e quindi nessuno riesce a trovarli, mi piace la bassa ferrarese.... forse posso essere tua sbirciatrice di blog! ciao!

marisgutta ha detto...

Ma...tu sei tu, io sono io o tu sei io e io tu? ( ho anche i fiori di lillà...lairalirala iairalala...ma smuuuunti)
Benvenuta!