19 aprile 2008

C'E' IL SOLE.....USCITE ON PO'

Non so cosa sia successo, ma non riesco ad aprire nessuna pagina...mi sento un pò isolata...chissà che frenesia di battute sui tasti...quante ricette mi sto perdendo...e foto...vai con gli scaricamenti....non avete voglia di riposare le dita?, perchè non andate un pò fuori, oggi c'è il sole....spegnete il pc e fatemi comunicare un pò.
NO ?
Allora esco io, vado a rimettere in sesto il giardino.
(...non sapete cosa vi perdete....dai....uscite un pò.)

2 commenti:

Orso Polare ha detto...

Posso venire con te?? Ti do una mano col giardino ...

marisgutta ha detto...

MAGARI! Ma il mio giardino è autoctono,o quasi,nel senso che non ho piante "speciali"come la tua simil/mughetto(fantastica)e tutte sono "rubate"da piante che vedo in giro nei dintorni(chiedendo il permesso, quasi sempre...)sono un pò come figli...tra un pò le fotografo...(come i figli...appunto)vista l'ora...buon lavoro.