31 marzo 2008

pigrissimamente

Si, lo so che non si fa così, ci vorrebbe un pò di disciplina...
Ma poi, chi l'ha detto...manca solo che mi senta in obbligo di mantenere il blog aggiornato.....oddio comincio a parlare (scrivere?) come se avessi un pubblico o anche un solo "amico di penna" che aspetta....no, non deve essere così.
Invece mi sa che è proprio così.
Perchè altrimenti ci si racconta???Va beh, oggi me la canto e me la suono....sono in vacanza e mi sento in vacanza. Espletata " l'attività motoria", mi faccio avvolgere dalla pigrizia e mi abbandono a essa (mamma mia che brutta questa "essa"....ma sono troppo pigra per impegnarmi di piu').
Sono riuscita a non dire proprio niente....(vedi sopra)

3 commenti:

Orso Polare ha detto...

Oh, come ti capisco!!!!! Per primo, un augurio di buona vacanza mi sembra doveroso. Ma poi ... scusa, ma posso fare a meno di una considerazione stupida degna del primo di aprile ... non è un problema a non dire niente. La questione è COME non dici niente. Conosco un nutrito numero di persone che non fa altro a dire niente, ... ma tutti pendono dalle loro labbra. E questo è un'arte ...
Once again, buone vacanze!!

Nadia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nadia ha detto...

Credi, piuttosto che dire stupidaggini meglio non scrivere nulla, evviva quindi il silenzio quando opportuno. ciao