22 marzo 2008

in viaggio

Niente zagare, niente esplosione, niente sole...si, lo spettacolo verrà solo rimandato ma io non vi parteciperò perchè è iniziato il mio tour visita parenti e amici.Prima tappa Zena, che ieri mi ha regalato un lungo tramonto marino by train che ha cosi' bilanciato l'eterno viaggio...6 ore Roma Genova....terzo mondo...Una osservazione di viaggio, nello scompartimento( si, ancora i vecchi scomparti) 4 donne in lettura e 2 uomini in gioco con telefonino.....no comment.
La mia lettura un libro di Gioconda Belli , il primo "la donna abitata" che convinta di averlo gia' letto era rimasto in libreria per anni, offeso dalla mia indifferenza.poi, ieri mattina ho sentito che mi chiamava e l'ho portato con me.Se l'avete letto, capirete la mia sorpresa alla prima pagina.....
Buona pasqua a tutti i blogghisti che passano di qua, la pasqualina mi aspetta....

1 commento:

Orso Polare ha detto...

Ti ringrazio sinceramente per gli auguri, che ovviamente ricambio. Che Roma adesso sia da manicomio, beh ... lo vorrei anche credere, ma a questo punto farebbe proprio per me!!!!! Dalla serie: Se è normale, non lo vogliamo!! Comunque hai ragione, e me lo dicono in tanti: devo avere un certo grado di parentela con gli orsi!!!! E qualcuno, con un pizzico di cattiveria, sostiene che con il passare del tempo questa parentela diventa sempre più marcata. Sarà ...