14 giugno 2008

SI FESTEGGIA !!!!

HO VENDUTO CASA !!!
( e una....)
Posted by Picasa

11 commenti:

Nella ha detto...

Allora Auguri ... cin cin ^_^
Buonanotte!!!

Lucignolo ha detto...

e una ?
ma allora sei 'na palazzinara ?
quante case hai ?
(scherzo, non mi frega nulla)

Piuttosto, non ti sembra di lasciar andare un pezzetto di cuore e di vita, ad ogni vendita ?

Spenderai tutto in oli e tempere ?

Son contento che sei contenta !

Lucignolo ha detto...

Non avrai venduto la casa in via Margutta ?

marisgutta ha detto...

MACCHE'!!Due piccole case in vendita da 1 anno.La "venduta" è quella dove sto adesso,col giardino,gli alberi e...il mandarino diventato arancio.Passata l'euforia arriverà lo strazio, lo so, ma vado a cercare il mare.(...dovrò imparare a staccarmi dalle "cose"!!!)
Quella di via Margutta? impossibile! c'è il mio cuore dentro.

Il dissequestro??? c'è stato?ma nessuno è intervenuto? Santi che pagano al tuo posto, non ce n'è?
Mò...vado a vedè.

Nella ha detto...

Good Sunday!

Alby ha detto...

beh allora se hai venduto lì vuol dire che vieni a comprare il Liguria al mare dai che qui è bello e il sole a parte questo periodo nn manca mai. ciaoooo

Nella ha detto...

Ciao ... buon inizio settimana!!!

marisgutta ha detto...

@alby Magari!!Da sempre la Liguria è al primo posto, tra l'altro ciò che rimane della mia famiglia è proprio a Genova, lontanissimo tempo fa ho vissuto a Sanremo...ma per motivi "pratici" ed economici (la Liguria è proibitiva!!) devo restare qui, basso lazio...però sul mare, lo voglio vedere tutti i giorni.

(comunque, quando sono a Genova, mi sento a casa.Quella città mi ha rapita...)

@ Nella il fine settimana è stato produttivo, mi prendo volentieri gli auguri per il buon inizio, e ovviamente li contraccambio.

Nella ha detto...

Holà rieccomi qui ^_^ ti ho nominato per il meme ... posso farlo ho avuto ben 2 nomination ... e poi non vedo l'ora di leggerlo ...

marisgutta ha detto...

incomincio a pensarci.....

Nella ha detto...

ok ... ^_^ io lo aspetto con ansia ... Ciao smack!!!