05 giugno 2008

ORE 20,30




Dacci oggi la nostra pioggia quotidiana....
Posted by Picasa

8 commenti:

Orso Polare ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Orso Polare ha detto...

Tu chiedi, e la tua richiesta sarà esaudita!!!

(Tuttavia, sarebbe meglio non chiedere.)

marisgutta ha detto...

In questo caso dovrei parlare di miracolo!!!O di fraintendimento.E, sicuramente, di mancanza d'ironia....nel caso l' "esaudimento" fosse arrivato dall'alto....ma molto alto..

Lucignolo ha detto...

Ecco chi m'aveva rubato l'ultimo sigaro da sciamano...
...era per fare pratica con la danza della pioggia !

Umbala cumbala.

marisgutta ha detto...

Beccata!!!Tutto questo... e nemmeno una goccia!!! e il mio bidet è rimasto asciutto!!!
(ma la meraviglia, quella si ha inumidito i bulbi...)

Tutto sommato, continuo a danzare...

JANAS ha detto...

eccovi qua..allora avete finito di fumare sti sigari puzzolenti...che mi state affumicando??!
e tu marisgutta che continui a ballare ...sarà per colpa tua che qui è tutto nuvoloso?

Nella ha detto...

Che belle queste nuvole ... oggi con lo stato d'animo che ho vorrei scomparire dalla terra e ritrovarmi su quelle nuvole ...

marcella candido cianchetti ha detto...

tanto il gatto non è mio ho preso da un'altro blog vuoi vedere che questo gatto diventa internazionale buona serata