01 maggio 2010

Dog-sitter

                                            Si, va bè...ogni scusa è buona per spostarmi.

Ma la Rossella doveva andare in gita con scolaresca (Tropea, settimana/studio per gli studenti e.....diciamola paro-paro...vacanzina per i proff.????)(......) e le due cucciole li sopra???Mi sono offerta.
                                                                        (che sacrificio....)
La Ross è la MIA AMICA, da sempre. La sua casa è la mia casa.(hem....la mia l'ho affittata. ma anche quando è libera vengo qua)

La casa è coloratissima,(ovviamente l'ho pittata io e ho scelto pure i colori ) , la cucina è enorme (va beh, rispetto alla mia...



  ( qual'è la mia?)
Ecco perchè quando ritorno nella mia casetta mi sento Alice dopo il fungo...

Ma le mie energie le "dispenso" al giardino.
2000 metri di alberi da frutto,qualche rosa, roba varia e...tanta, tanta, tanta erba!
E io me la godo!


Posted by Picasa

Nessun commento: