23 dicembre 2008

Questo è per Max e Lu'

Posted by Picasa

17 commenti:

marisgutta ha detto...

....non cominciamo con chièluichisonoio.....

(si,dai,sto aspettando)

Lucignolo ha detto...

Mah !

Io sono il Babbo Natale travestito da renna e Max è la renna travestita da Babbo Natale !!

...o era il contrario ?!!

Un augurio per la rinascita del nuovo sole, per la festa pagana, che sceglie di riaccender una speranza sui frutti della nuova stagione, per il giorno che cresce, per il nuovo che verrà...

...mentre agli "uomini di buona volontà", che dire, proverò a fare come fanno loro in questi giorni...
Farò finta che certi fatti, cose e uomini, non esistano !

Insomma comunque sia,
a modo mio,
AUGURI per un SERENO NATALE
a tutti !

MAX ha detto...

Io trovo più simpatica la renna.
Poi lascio scegliere a LUi-
Ciao

marisgutta ha detto...

Cari compagnucci, lasciatemelo dire,saranno le lucette,il vino, non so,ma vi voglio bene.
Non esagerate col cibo,bevete bene,e non esagerate nemmeno con i buoni propositi...ma poi, che sarà mai...natale dura solo un giorno.

Anonimo ha detto...

Caro cigno, anche noi ti vogliamo bene.

Don Crispino ha detto...

Un augurio che l'atmosfera duri più che una sera,

che l'augurio sia per tutti perchè generi i suoi frutti,

che nel mondo sian di più a festeggiare con l'anno in più,

già perchè pure quest'anno fra frizzi e lazzi, e anche petardi,

ce ne mancheranno,
sui tre miliardi,

è solo metà di questa terra, l'umanità che può festeggiare, brindare, sperare e rider serena...

...forse beffarda.

Che sia rinascita, per un'anno intero nel nostro animo sincero.

MAX ha detto...

Anche oggi mi hanno fregato. Tutti quattro abbiamo la patente ma ultimamente tocca sempre a me guidare. E in più sento: assaggio questo, bevi quell'altro, e poi il liquorino.
Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mia moglie la perdono perchè stamattina era di turno ma i due giovanotti ... furbacchioni.
Uno adesso ronfa e l'altro gira per morose (spero si ddica così anche da voi).
Così sono rimasto con il cerino in mano ed a gola asciutta.
Porca miseria!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutte le Stefanie e gli Stefano.

Lucignolo ha detto...

Cara Maris, è passata la ricorrenza, sfumati i vapori d'alcool per chi bevve alla nostra salute...

Oggi sei sobria ?!

Credi davvero che sia passato così, senza rilievo, il tuo regalo lasciato alla vigilia, un poco alla chetichella...

"Vi voglio bene" incoscente, un regalo così compromettente !

Certo che potevi lasciarne due, ora me lo devo dividere cor Ciriola.

Beh insomma, ho molto gradito !

JANAS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JANAS ha detto...

strano pensavo di aver lasciato un commento ieri....boh!

Anonimo ha detto...

A questa qui sopra, tu sei tutta strana.
@ Maris - Mi hanno regalato, assieme ad altre stupidaggini, sei tazzine con sovraimpressi gli stessi angioletti del tuo post dedicato a Max e Lu. Coincidenza, telepatia, fortuna, Valuta tu!

marisgutta ha detto...

Ha ha Janas, tranquilla, è nell'altro blob (...ma non proprio ieri....)

Lù, ormai, compromessa sono.
E non più ebbra....(ma mi sò veneta, non me'mbriago mai...)e pure spudorata...(tento anche di essere cattiva, ma mi manca l'enzima....)(c'ho provato con Max, ma è come sparare sulla croce rossa...)
Vedi?siete imprescindibili, ciaccolo con te e parlo di lui....che ci sia un virus webbesco?
(facciamo così, del mio bene ne lasciamo il 30% al cucù, tanto lui non se ne accorge, deve guidare....)

marisgutta ha detto...

Accidenti,c'è il cucù!

marisgutta ha detto...

Max, qualcuno ti spia e ti ruba l'effige e i cucù.(anch io ho ricevuto una candela con gli angioletti....ma erano sobri e compassati)

JANAS ha detto...

no! no!...ne avevo fatto uno anche qui..ma evidentemente si è perso nell'etere, ogni tanto capita, che dia errore, forse non ho controllato che l'azione di lasciare il commento fosse andata a buon fine!!
Va beh pasiensa !!
Dev'essere l'influenza di cucù... a rinco...e farmi essere tutte strana...
Dev'essere il sei gennaio che arriva...mah!!
comunque...Buon Santo Stefano!!

Anonimo ha detto...

Grazie per il post che ci riaccumuna.
La Renna.