26 dicembre 2008

???????????????????????!

Posted by Picasa

9 commenti:

MAX ha detto...

Allora l'idea del cigno ti è piaciuta e ti pavoneggi. Quella mi cura! Occhio!

Anonimo ha detto...

P.S. A parte che pensavo ti chiamassi Maristella ma c'è differenza tra Marina e Marinella? Spero di di.
Il 18 giugno è lontano e sicuramente mi dimenticherò e poi sempre "quella" mi darà del rinco.
Ciao

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti gli Innocenti ed anche ai rei.
Ciao

marisgutta ha detto...

PIuttosto, mi cigneggio....(però, honestly, non mi riconosco...non sono candida,magari avessi un collo luuungo,non so danzare...però...sono fedele.

Marinella sta a Marina come Massimiliano sta a Massimo.
(che profondità di pensiero....)

Anonimo ha detto...

Adesso posso andare a letto tranquillo.
Come Mar Tirreno sta a Marzotto.
Cucù ............................

Vagamundo ha detto...

Dialogando dei massimi sistemi, ma prima era un brutto anatroccolo questo?

marisgutta ha detto...

Dici che possa avere qualche speranza????
(intanto...allungo il collo e vengo a scuriosare da te...)

MAX ha detto...

Allora dovresti ammirare Modigliani (qualcosa conosco anche io dell'arte).
Ciao principessa del Polesine ed auguri
per il 2009.
Ciao

marisgutta ha detto...

Ma buon 2009 a te, caro, carissimo "bastian contrario"!!!
(se poi mi "vedi" come Modigliani....ti voglio ancora più bene)
Scappo...stò a fà i tortellini............................................................................