08 luglio 2008

CERCASI

Da una settimana, TUTTI i giorni visito:
appartamenti vista mare,
attici e superattici (45 metri...),
bi/trilocali panoramici,
soggiorni angolo cottura,saloni doppi,tinelli (ma, esistono ancora?)
camera cameretta, matrimoniali,studio,
cucine abitabili,cucine vivibili....cucine verandate,
bagni,con doccia o vasca,doppi servizi,bagnetti,
terrazzi, balconi,verande,lastrici solari,
posti macchina coperti, scoperti,garage,ripostigli,cantine,
giardini mattonati (ricordo una vecchia barzelletta...)lastricati.
Oggi ne vedrò 7 di appartamenti....credevo mi sarei divertita, cercare la casa futura mi entusiasmava, adesso....dopo aver visto tante "porcherie" ( un attichetto con vista fantastica ma soffitti di 240 cm.)( cameretta di 2m.x 1,70....chiamalo ripostiglio, no?)sarei un pò stanchina, sono anche confusa...ma.....vedremo le sette di oggi, quali segreti ci riserveranno....
Posted by Picasa

5 commenti:

Orso Polare ha detto...

La pazienza è la virtù dei forti ...

Lucignolo ha detto...

Ricerca di mercato ?
Preparata allo stage da immobiliarista ?

Alla ricerca di una finestra sul mare, per rinchiudersi in nuovo spazio da riempire con la certezza di una via di fuga, a colpo d'occhio.

Mi raccomando, resisti, non stancarti troppo, e non accontentarti !

Mi raccomando, quando scegli, prima le visure ipotecarie e la verifiche sul venditore !
(deformazione professionale)

marisgutta ha detto...

Orso!Ben letto!!!

Lucì, proprio così,spazio,luce, orizzonte,tramonto e alba, una terrazza a ovest e l'altra a est, come nella casa vista oggi che mi ha rapita...sto già pensando ai colori...chissà se dormirò...ho anche combinato un guaio stasera, lo racconterò con documentazione fotografica...
Vado a prendermi il consiglio che la notte mi porterà.

MAX ha detto...

Cara Maris non è facile muoversi nel mercato imobiliare, peraltro allo stato attuale più che carissimo. Io il tinello ce l'ho ma lo uso poco. Dipende dove vuoi comprare la casa e di che tipo.
I consigli di Lucignolo li quoto in toto. Occhio che se tutto non è a posto invece che proprietaria di casa potresti far parte della massa creditoria.
Ciao cucù ... cercatrice ...

marisgutta ha detto...

Domani altri due appartamenti da "osservare"...a Torvajanica...però, continuo a pensare alle terrazze a occidente e ad oriente...nel...finisterre...

(grazie per il supporto "legale",l'agente immobiliare farà tutte le ricerche, catasto e quelle robe li...io ho sempre fiducia nel prossimo...un pò troppa spesso.)Vengo da te a vedere se ci sono novità.