07 gennaio 2009



Posted by Picasa

5 commenti:

Lucignolo ha detto...

Ottima la scelta dell'immagine del tuo profilo ! Molto bella ed evocativa, cara la mia opera d'arte.

Però i due sull'impalcatura mi rammentano un vecchio spezzone trasmesso come tormentone da Blob.

erano due impianchini davanti uno scenario di cielo azzurro e nuvole...
La ricordi ?

Comunque a parte l'evocazione, è davvero suggestiva. Cosa buona !

Sai che ho in mente l'animale per te dall'anno scorso... Aspetto un mio stato d'umore adatto.
O forse il tuo ?!

Comunque questi spacchi/specchi/spicchi d'acqua, sono molto simili ad un dipinto.

E traducimi compiutamente lo scritto dell'altro posto,
par mi che son foresto !

desaparecida ha detto...

ma è un totale cambiamento qua!!!
E il verde?
Si lo so ti ho letta desiderio di cambiamento!

Sai che poi la foto che ti ho "rubato" l'ho usata?

un abbraccio :)

MAX ha detto...

Io non ci ho capito niente a parte la bellezza delle immagini.
Si vede che gli altri riescono a vedere ciò che io no vedo.
Sono come te un sagittario ma per niente artista.
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

marisgutta ha detto...

Grazie grazie.....ma che movimento stasera.......
Sono già in confusione, facciamo che vado per ordine.....(intanto so già il proposito per l'anno nuovo, ridurre l'uso dei puntini....tra un anno però)
@Lù,caro, m'è passata la paturnia...infatti ci siamo rinnovati, il blog& me, e..certo che ricordo la scena dei pittori, era da un film di Fellini(Roma, mi sembra) e quando scenografavo per il teatro, quei gesti li ripetevo anch'io...
Certo che hai occhio...le foto sono particolari ingranditi della maxi pozzanghera che si forma sotto casa(plauso all'amministrazione ardeatina, li possimo...)ormai la bellezza, lo stupore, dobbiamo andarceli a cercare nel quotidiano.....

Sono pronta per la sentenza.Avrò piume?pelo?aculei?squame?lo sai che io non riesco ad essere obbiettiva?

...e per quanto riguarda il venesian, hai hai hai...non ci credo che tu abbia bisogno di traduzione....però, poi la metto.


@Desa,non mi riconoscevo più in quelle foglie...voglio ancora bene al mio albero, come ad un ex, però adesso è il momento di ammazzarlo....
(sai che non ricordo chi ha avuto l'onore di essere rubato? da parte sua un ringraziamento.....)

@Max, era Max (conosci la canzone di Paolo Conte?Se no, vattela a cercare,è bellissima(secondo me Janas ce l'ha e te la può fare ascoltare, io non saprei come))
ancora sta storia dell'artista.....forse ti manca un pò la fantasia....oppure quella che hai la usi male............
(non punirmi per la sfrontatezza...:)

Accidenti...ma quanto ho scritto........adesso non tornerete più....vi capisco.......

JANAS ha detto...

detto fatto

;)

ma ...ahhahahh! ci tengo a precisa come ambasciator non porti pena...