03 agosto 2008

E adesso.....a chi tocca?

11 commenti:

MAX ha detto...

Chi tocca, tocca. LU è in vacanza tocca a me o no?
Ciao grande cucù ...

marisgutta ha detto...

Non ci posso credere!!!!Allora non sono l'unica derelitta (!?!?)che non si sollazza d'agosto!!!
Stavo per postare un rinvio a settembre...e invece un cucù lontano cucuggia.....
Metto da parte la solitudine....e ti rimando un cucù antiferiale...

MAX ha detto...

Cucù ...

Lucignolo ha detto...

Ma dimmi...

Per quanto tempo stai seduta davanti la tua opera finita, a rimirarla, a gongolar soddisfatta, a pensar m'è venuta proprio bene !

Bel lavoro, bianco predominante, del resto per una casa al mare !

Stai bene ?
Traslocato ?

Sai che mi hai toccato il cuore dicendo che scrivi sugli scatoloni cosa c'è dentro, e sugli elettrodomestici, funzionante.
Brava ! Hai tutta la mia stima.

Ma secondo me, speri (come faccio io) in una seconda chance di vita per gli ex tuoi oggetti, in qualche modo, cari.

Ciao ! Maris, bentrovata, spero.

Lucignolo ha detto...

Però non si fa cosi eh !
Una parolina qui che mi conforti sul come stai ?

marisgutta ha detto...

Mi sentivo sola...tutti a sguazzare in acque splendide...e non sono più venuta a salutarmi...adesso dovevo rivedere una foto ..e ho trovato visite e giuste rivendicazioni.
Rimedio subito e preparo il caffè.

Sto bene...aspetto con ansia il 24 settembre.Bentornato.

Ma c'è anche un cucù di Max....le scuse vanno anche a te, e tu Lù, fallo rilassare appena un pò........................

MAX ha detto...

Cia MarisCucù ...

Lucignolo ha detto...

Bueno !

Sto ancora lottando con lo stress da rientro...
Voglio dire che credo che per un po' resterò ancora un poco defilato !

Ciò poca voglia di Bloggare.

Però cari i miei briganti/somari son contento che ci risiamo tutti e tre.

marisgutta ha detto...

Si si, defiliamocela un pò....settembre Gucciniano per me...ripensamenti...anni...età...la luce che cambia...
tanto poi ci ritroviamo,
magari anche domani...

fratello vento ha detto...

carino il blog!! cia a presto
francesco

Lucignolo ha detto...

Passavo di qui, ciao !
No, nessun dovere.

Dai che i giorni d'aspettar ancora non son poi molti.

Buongi Buongi